Noleggio furgone traslochi: le nostre soluzioni

Le aziende che operano nel complesso settore dei traslochi affrontano quotidianamente numerose difficoltà o eventuali imprevisti legati a permessi, certificazioni, assicurazioni e soprattutto ai veicoli necessari.

Per questo, una soluzione ideale e sicura è rappresentata dal noleggio furgone traslochi.

Noleggio furgone traslochi in tutta Italia

I furgoni per traslochi devono rispettare standard precisi per trasportare ogni tipologia di oggetti, da quelli più voluminosi a quelli delicati o preziosi. La scelta del veicolo è, quindi, fondamentale per ogni azienda che si occupa di questa complessa attività.

Ad esempio, i furgoni per il trasloco di mobili devono avere un pavimento antiscivolo e dei binari fermacarico per non danneggiare la merce e garantire ai clienti un trasporto sicuro.

Ma questo è solo uno dei numerosi aspetti a cui il nostro noleggio furgone traslochi presta particolare attenzione, offrendo un servizio attivo in tutta Italia e 13 sedi operative collocate in diverse regioni.

Perché scegliere il noleggio furgoni per trasloco

Affidarsi a un partner esterno per il noleggio di furgoni significa salvaguardare in ogni momento l’operatività della tua azienda.

In questo modo, infatti, snellisci le tue operazioni burocratiche e garantisci ai tuoi clienti un servizio sempre attivo e privo di ogni imprevisto.

Efficienza e affidabilità sono tra i valori più importanti per un’azienda di traslochi e per questo è fondamentale poter garantire le tecnologie migliori, furgoni adatti e personale altamente qualificato.

Un noleggio furgone traslochi, quindi, protegge la tua attività, la puntualità del tuo servizio e la qualità di ogni trasporto

Furgoni trasloco: a breve, medio e lungo termine

Le aziende impegnate in questo settore ricercano spesso un noleggio furgoni per trasloco a medio o lungo termine, con una durata quindi variabile da un mese a più di anno.

Questa scelta garantisce un servizio sicuro per un lungo periodo di tempo, ma anche e soprattutto numerosi vantaggi extra.

I servizi principali offerti dal nostro noleggio furgone traslochi sono:

  • l’assistenza stradale in caso di guasto o sinistro e le eventuali riparazioni effettuate sul posto o presso un’officina di riferimento;
  • l’assicurazione Kasko con franchigie opzionali che possono essere anche azzerate al raggiungimento di determinate condizioni;
  • le dotazioni invernali;
  • gli accessori extra e la personalizzazione dei furgoni;
  • i veicoli sostitutivi in caso di guasti o aggiuntivi in caso di noleggio di grandi flotte.

Passo lungo: la soluzione ottimale

Chi si affida a un’attività esterna per un trasloco ha di norma numerosi oggetti voluminosi da trasportare e, a volte, lunghe distanze da percorrere. Di conseguenza, la scelta della maggior parte delle aziende del settore ricade sui furgoni a passo lungo.

Nella nostra flotta offriamo un’ampia scelta per il noleggio furgone traslochi di queste dimensioni: veicoli a passo lungo, furgoni con box da 35 Q e mezzi con box e sponda idraulica.

Optando per questa tipologia di furgoni si ottiene, infatti, una soluzione ideale per trasporti a breve, medio e lungo raggio di tutte le categorie di merci, dai piccoli colli ai carichi maggiori.

Passo corto e medio: camioncino traslochi

I traslochi sono composti da diverse fasi: una di queste può spesso includere solo oggetti di piccole dimensioni o particolarmente fragili.

Per questo è possibile optare anche per un camioncino traslochi, un veicolo quindi a passo corto o medio, ideale per il trasporto di merci non eccessivamente voluminose.

L’ottimo rapporto tra dimensioni e capienza permette di proteggere ogni oggetto e raggiungere anche le zone maggiormente trafficate o con diverse limitazioni stradali.

Se vuoi scoprire di più sulle nostre soluzioni di noleggio furgone traslochi, di qualsiasi dimensione e per ogni durata temporale, richiedi ora un preventivo gratuito!