Noleggio Fiat Ducato passo medio: dimensioni e caratteristiche

Il noleggio di un Fiat Ducato passo medio è la soluzione ideale per numerose aziende con diverse esigenze. È una tipologia di veicoli commerciali adatta a molteplici utilizzi, dai trasporti locali alle consegne a medio raggio. Ecco tutte le caratteristiche dei furgoni a passo medio.

Il trasporto merci per eccellenza

I Fiat Ducato passo medio sono l’esempio classico e più conosciuto di questa categoria di mezzi, che si collocano a metà strada tra i veicoli commerciali a passo corto e i furgoni a passo lungo per la potenza, le dimensioni e la capacità di carico.

I furgoni a passo medio, infatti, sono particolarmente duttili grazie alle loro dimensioni, facili da guidare e ideali per il trasporto di merci non eccessivamente voluminose.

Tra i vantaggi di questa tipologia di veicoli commerciali, inoltre, rientra un basso consumo di carburante e il costo ridotto dei pedaggi autostradali, in quanto i Fiat Ducato passo medio sono equiparati alle normali autovetture.

Fiat Ducato: dimensioni

Per essere davvero certi che un Ducato passo medio sia la soluzione perfetta per le esigenze di trasporto della propria azienda occorre verificare le dimensioni e le caratteristiche tecniche di questa tipologia di veicoli.

Le misure riportare sono sempre indicative e variabili in base alla casa produttrice del furgone a passo medio.

Passeggeri: 3
Portata: 950 Kg – 1000 Kg
Lunghezza esterna: 496 cm – 541 cm
Altezza interna: 166 cm – 193 cm
Larghezza interna: 187 cm
Lunghezza interna: 267 cm – 312 cm

Perché noleggiare un Ducato passo medio

Il noleggio di un Fiat Ducato passo medio è una scelta che garantisce numerosi vantaggi, che possono variare a seconda del partner a cui scegli di affidarti.

Il nostro noleggio di veicoli commerciali punta ad offrire un servizio flessibile e accessibile ad ogni realtà, anche e soprattutto alle piccole aziende. Ti garantiamo contratti chiari e trasparenti e la completa libertà da scadenze e cavilli amministrativi e burocratici.

Nelle nostre offerte, inoltre, sono sempre compresi vantaggi fondamentali come l’assistenza stradale in caso di guasti o sinistri (direttamente sul posto o presso la nostra rete di officine interne), l’assicurazione Kasko con franchigie opzionali (eventualmente azzerabili in base alle tue necessità), la sostituzione del veicolo in caso di malfunzionamento e tutte le dotazioni invernali necessarie.

Dove noleggiare un Fiat Ducato passo medio

Se in queste informazioni sul Fiat Ducato passo medio hai trovato il veicolo commerciale giusto per la tua azienda, è il momento di capire dove noleggiarlo.

Il settore dei trasporti è molto complesso e per questo un’attività può svilupparsi in zone più o meno ampie, in diverse regioni o in aree circoscritte.

Di conseguenza abbiamo sviluppato la nostra azienda di noleggio veicoli commerciali per essere ovunque e sempre al fianco di ogni cliente.

Le nostre 13 sede operative sono disposte in maniera capillare su tutto il territorio italiano, per venire incontro alle tue esigenze. Che tu sia alla ricerca di un Ducato passo medio o di un’altra tipologia di furgoni, ti offriamo un noleggio accessibile e flessibile e un partner aperto al dialogo in ogni momento.

Scopri di più sulle nostre sedi in Lazio, Abruzzo, Toscana, Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia e Piemonte.

Vuoi saperne di più sul noleggio del Fiat Ducato passo medio? Contattaci!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri servizi? Allora seguici anche sulle nostre pagine social!